Ricerchiamo, per un nostro importante cliente, azienda manifatturiera italiana leader nella lavorazione di connettori assemblati su cavi in fibra ottica, un Responsabile Programmazione Ordini per il coordinamento e la gestione della produzione in funzione degli ordini cliente.
La figura, cardine di tutta l’area produzione, si occuperà del coordinamento degli ordini cliente con le varie aree che devono produrli/acquistarli. Gestisce l’ordine composto da varie fonti, stabilendo quando può essere lavorato e quindi consegnato al cliente, grazie al supporto del suo team gestisce il back office nell’inserimento ordini, definisce cosa far produrre dall’area produzione, si coordina con gli acquisti per la ricezione della merce e con il magazzino per le giacenze, tutto per far sì che il cliente possa ricevere la merce nei tempi previsti al meglio.
Preferibilmente di estrazione tecnica, ha una mente organizzativa ed è in grado di tenere sotto controllo e far girare vari flussi produttivi. Con un buon inglese tecnico, ha già svolto questa mansione in aziende similari o dove comunque la produzione prevedeva varie aree operative.
L’offerta prevede un contratto a tempo indeterminato basato sull’esperienza del candidato e una concreta possibilità di crescita a breve termine come futuro responsabile di tutta la produzione. Affiancamento, formazione e premi produzione completano la proposta.
Se hai la passione della programmazione e hai capacità organizzative e di coordinamento inviaci il tuo cv con rif. FRA208. Sede di lavoro Formello.
Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91,
e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
|