Il nostro cliente, azienda giovane nata dalla jointventure tra una multinazionale e un’azienda italiana, si occupa di produzione e vendita di macchinari industriali, parliamo soprattutto di impianti di surgelazione, di essicazione e impianti per autoclavi. Per rafforzare la capacità produttiva qui in Italia necessita di un buyer competente che possa curare tutta l’area del procurement.
La mansione, estremamente specialistica, comporta il:
1.Ricercare e selezionare fornitori qualificati,
2.Analizzare i prezzi di mercato, confrontarli e verificarli, in base a determinati parametri e capacità di tempi di consegna
3.Scegliere i fornitori e monitorarli regolarmente, conservando accuratamente i contratti stipulati
4.Fare regolare follow-up dell'avanzamento dell'approvvigionamento
Per portare avanti questi compiti, il nostro candidato ideale è laureato in una materia tecnica (meccanica o elettrica) ed ha già pregressa esperienza in questa mansione. Inoltre:
1.È competente nell’acquisto di acciaio, acciaio inox e rame
2.Ha già lavorato nel settore dell’impiantistica e conosce il disegno tecnico, così da comprendere i progetti dei clienti
3.Ha familiarità con il sistema ERP o il sistema SAP
Completa il profilo la conoscenza professionale della lingua inglese.
L’offerta prevede un contratto a tempo indeterminato con buoni pasto e flessibilità di orario in entrata e in uscita, affiancamento e formazione iniziale sulle metodologie e prodotti aziendali. Sede di lavoro San Pietro Mosezzo (Novara).
Se sei alla ricerca di un’azienda giovane che possa affidarsi alle tue competenze e sei pronto a dare il massimo con impegno e dedizione inviaci il tuo cv con rif. TIB480.
Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91,
e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
|