|
||
Offerta di Lavoro | ||
---|---|---|
Lazio / Roma | ||
operaventiventi | ||
ADDETTO/A GESTIONE ORDINI FORNITORI ESTERI | ||
Il Consorzio Opera Venti Venti nato per esigenze operative aziendali dettate dalle condizioni di mercato; all'interno del medesimo convergono aziende, cooperative e professionisti (notai, avvocati e commercialisti), con esperienze consolidate nel settore della logistica integrata, della distribuzione, della ristorazione, dell’informatica e telecomunicazioni, dell’amministrazione, finanza e marketing. Grazie allo studio, all’analisi e all’utilizzo di strumenti quali la formazione, la ricerca e l’innovazione, il Consorzio Opera Venti Venti mira a costruire un posizionamento strategico nell’attuale mercato del lavoro. Il Consorzio ricerca sul territorio romano le seguenti figure: ADDETTO/A GESTIONE ORDINI FORNITORI ESTERI La risorsa dovrà seguire tutto il processo d'ordine ai fornitori dalla pianificazione al controllo del rispetto delle tempistiche. In particolare, si occuperà delle seguenti mansioni : Monitorare lo stato d'avanzamento dell'ordine, intervenire sulle criticità facendo rispettare tempistiche e accordi; Gestire i diversi documenti connessi agli ordini fornitori (documenti di import, condizioni di spedizione, conto lavorazione, resi). Monitorare la performance dei fornitori, effettuare analisi e reportistica sugli acquisti. Il candidato ideale è in possesso di Diploma o Laurea. Requisito fondamentale: ottima conoscenza della lingua inglese. Completano il profilo doti di analisi, negoziazione e forte orientamento agli obiettivi. Sede di lavoro: Roma – Casal Palocco Si offre contratto iniziale a tempo determinato finalizzato all'inserimento a tempo indeterminato. Orario di lavoro: dal lunedì al venerdì e sabato mattina.
Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91,
e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
|
||
Lunedì 23/08/2021 |